▼ Annuncio choc del tiktoker bresciano Stefano Cirillo ai fan: ho la leucemia

Cirillo, che ha 19 anni ed è originario di Borgosatollo, è già una celebrità sulla piattaforma cinese, dove è seguito da oltre 200mila persone ed è conosciuto soprattutto per le sue imitazioni.

0
Un frame del video del tiktoker Stefano Cirllo

“Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno”. Con queste parole – in un video dal titolo “”Andrà tutto bene” pubblicato su TikTok il 5 agosto – il giovane influencer bresciano Stefano Cirillo si è rivolto ai propri fan dopo settimane di silenzio. Suscitando una grande ondata di affetto.

Cirillo, che ha 19 anni ed è originario di Borgosatollo, è già una celebrità sulla piattaforma cinese, dove è seguito da oltre 200mila persone ed è conosciuto soprattutto per le sue imitazioni. Ma ora la sua vita si trova di fronte a un passaggio decisivo e ben più importante di quello artistico.

Nel nuovo filmato (che va verso i 5 milioni di visualizzazioni) e nelle successive risposte ai commenti dei fan il giovane ha quindi spiegato di aver scoperto di avere la leucemia da una risonanza magnetica, attribuendo alla malattia anche i dolori alla schiena che percepiva da tempo. Inoltre ha mostrato ai fan il momento della rasatura a zero e dei capelli, preludio alle terapie che dovrà affrontare in ospedale. Infine il ringraziamento ai follower per le loro parole d’affetto. “Il fatto che grazie a questa condivisione io stia meglio è sano”, ha aggiunto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome