“Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno”. Con queste parole – in un video dal titolo “”Andrà tutto bene” pubblicato su TikTok il 5 agosto – il giovane influencer bresciano Stefano Cirillo si è rivolto ai propri fan dopo settimane di silenzio. Suscitando una grande ondata di affetto.
Cirillo, che ha 19 anni ed è originario di Borgosatollo, è già una celebrità sulla piattaforma cinese, dove è seguito da oltre 200mila persone ed è conosciuto soprattutto per le sue imitazioni. Ma ora la sua vita si trova di fronte a un passaggio decisivo e ben più importante di quello artistico.
Nel nuovo filmato (che va verso i 5 milioni di visualizzazioni) e nelle successive risposte ai commenti dei fan il giovane ha quindi spiegato di aver scoperto di avere la leucemia da una risonanza magnetica, attribuendo alla malattia anche i dolori alla schiena che percepiva da tempo. Inoltre ha mostrato ai fan il momento della rasatura a zero e dei capelli, preludio alle terapie che dovrà affrontare in ospedale. Infine il ringraziamento ai follower per le loro parole d’affetto. “Il fatto che grazie a questa condivisione io stia meglio è sano”, ha aggiunto.