▼ Tremosine piange il 20enne Leonardo Osti, vittima di un tragico incidente in moto

L'incidente sabato: il giovane era stato portato d'urgenza - con l'eliambulanza - in ospedale, ma purtroppo non è sopravvissuto alle ferite. 

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi e ora sono in tanti a piangere per Leonardo Osti, il 20enne che è stato vittima di un tragico incidente stradale nel pomeriggio di sabato.

Stando alla prima ricostruzione, Leonardo era in sella alla propria moto e stava percorrendo viale Europa, quando un’auto si è immessa sulla strada. L’impatto era stato violento, con il ragazzino che aveva fatto un volo di diversi metri.

Il 20enne era quindi stato portato d’urgenza – con l’eliambulanza – in ospedale, dove purtroppo non è sopravvissuto alle ferite.

La famiglia del giovane è molto conosciuta in zona per le attività nel settore dell’edilizia e degli alberghi (Hotel Sole e La Fenice a Vesio).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome