▼ Bicelli, altra impresa in vasca: dopo l’oro arriva anche il bronzo

Oggi, quindi, il nuotatore è atteso a una nuova prova, quella dei 50 stile libero, mentre sabato sarà in vasca per le staffette veloci.

0
federico-bicelli-tokyo2020
federico-bicelli-tokyo2020

Altra impresa, alle Paralimpiadi di Parigi, per Federico Bicelli. Dopo aver conquistato l’oro nei 400 stile libero, infatti, il nuotatore bresciano è tornato ancora a medaglie.

Nella 100 dorso S7, Bicelli (che porta le insegne di Fiamme Azzurre, Polisportiva Bresciana No Frontiere e Gam Team) ha fermato il cronometro su 1’12’’23. Una prova in cui l’atleta è stato protagonista di un importante recupero che lo ha portato fino al terzo posto, alle spalle dei favoriti: gli ucraini Yurii Shenhur e Andrii Trusov.

Oggi, quindi, il nuotatore è atteso a una nuova prova, quella dei 50 stile libero, mentre sabato sarà in vasca per le staffette veloci.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome