▼ Gussago, uomo disperso sui monti: ritrovato vivo dopo una nottata all’aperto

Dopo il ritrovamento - secondo quanto riferisce una nota del Soccorso Alpino - l'uomo è stato portato in ospedale. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

0
Ricerche del soccorso alpino, foto d'archivio da ufficio stampa

E’ stato ritrovato vivo, dopo una nottata all’aperto, l’uomo di cui non si avevano notizie dalla giornata di ieri, martedì 25 marzo. L’allarme e le ricerche erano partite nella serata e si erano concentrate sulle colline tra i comuni di Gussago e Brione, dove era stata trovata la sua vettura.

Sul posto erano state impegnate le squadre del Soccorso Alpino Valle Trompia (con 22 tecnici, un sanitario e un’unità cinofila da ricerca in superficie), i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Protezione Civile.

Dopo il ritrovamento – secondo quanto riferisce una nota del Soccorso Alpino – l’uomo è stato portato in ospedale. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome