✦ Meteo Brescia: martedì 26 marzo possibili piogge dal mattino

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 26 marzo 2024.

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 26 marzo 2024.

METEO BRESCIA

Possibili piogge su tutta la provincia di Brescia sin dalla mattinata. Le precipitazioni potrebbero iniziare a metà mattinata e continuare di fatto fino all’ora di pranzo di mercoledì. Non si attendono comunque venti particolarmente forti ad accompagnarle.

Le temperature si abbasseranno rispetto agli ultimi giorni, con minime a 7 gradi e massime a 11, senza particolare differenze tra città, laghi, valli e Bassa bresciana.

Per i prossimi giorni i principali siti meteo concordano sul fatto che il pomeriggio di mercoledì e l’intera giornata di giovedì dovrebbero essere sereni, ma poi le precipitazioni potrebbero continuare fino al fine settimana.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome