▼ Coppia travolta mentre porta a passeggio il cane: l’investitore nasconde l’auto e fugge

Il 51enne dovrà rispondere di lesioni personali stradali gravissime e fuga a seguito di incidente. La sua vettura è stata posta sotto sequestro

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Due coniugi bresciani sono stati ricoverati – la donna in condizioni particolarmente gravi – dopo essere stati travolti da un’auto mentre stavano portando a passeggio il cane. L’investitore, un 51enne della zona, è stato arrestato.

E’ accaduto intorno alle 22 di sabato nel piccolo Comune di Poderobba (in provincia di Treviso), dove la coppia si trovava in visita ad alcuni parenti.

Marito e moglie erano usciti di casa per portare a passeggio il cane, quando su di loro è piombata una vettura che viaggiava ad alta velocità. Secondo quanto riportano diverse fonti, il 51enne alla guida dopo l’impatto sarebbe fuggito senza prestare soccorso, abbandonando l’auto in un casolare per nasconderla e poi andandosene verosimilmente a piedi.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze. I due coniugi sono stati portati in due diversi ospedali (Montebelluna e Treviso), dove si trovano ancora in prognosi riservata.

Per quanto riguarda l’investitore, l’uomo è stato raggiunto a casa dai Carabinieri in poche ore. E si sarebbe anche rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Ora si trova a piede libero, ma dovrà rispondere di lesioni personali stradali gravissime e fuga a seguito di incidente. La sua vettura è stata posta sotto sequestro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome