✦ Meteo Brescia: sabato 23 possibili piogge, domenica 24 sereno con temperature in calo

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 20 marzo 2024.

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo 2024.

METEO BRESCIA

Sabato. Nubi sparse e schiarite al mattino con tempo asciutto. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

DomenicaTempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Condizioni di tempo asciutto al mattino su tutta la regione con nuvolosità irregolare in transito. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con piogge e acquazzoni sparsi prima sulle Alpi e poi verso il resto della regione. Neve in calo fino a 1200-1300 metri.

Domenica. Condizioni di tempo asciutto al mattino su tutta la regione con nuvolosità irregolare in transito con temperature in calo rispetto al giorno precedente.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli in prevalenza poco nuvolosi, con maggiori addensamenti sulla Liguria. Al pomeriggio locale instabilità sui settori alpini e prealpini, con neve sulle Alpi oltre i 1700-2000 metri; sereno lungo la Pianura Padana. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo con fenomeni insistenti sul nord-est; neve in calo sulle Alpi fin verso i 700-800 metri.

AL CENTRO: Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con molte nubi lungo i versanti Tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi;  addensamenti bassi attesi sui settori tirrenici e Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata ancora tempo asciutto con nuvolosità alternata a schiarite.

Temperature minime stabili o in calo al centro-sud, ed in rialzo al nord; massime in rialzo al centro-sud, stabili o in calo al nord.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome