▼ Brescia, il furto al supermercato finisce in violenza: arrestato un 32enne

L'Ufficio immigrazione della Questura sta valutando se sussistono le condizioni per l'espulsione dell'espulsione, che avrebbe anche diversi precedenti con la Giustizia.

0
Arresto, foto simbolica da Pexels

Come purtroppo spesso accade, si è trasformato in una rapina violenta (almeno nell’ipotesi di reato) il furto in un supermercato della città avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 13 marzo.

Al momento non ci sono molte informazioni su quanto accaduto, se non che il copione appare identico a quello di molti altri episodi di taccheggio. Un uomo, un 32enne di origine straniera, è entrato in un supermercato e ha cercato di andarsene con alcuni prodotti senza pagare. Quindi, scoperto dal personale, ha provato a darsi alla fuga.

L’addetto alla vigilanza, però, lo ha bloccato e, dopo una breve colluttazione, consegnato alla Polizia. Ma anche gli agenti hanno fatto non poca fatica a ricondurre il 32enne alla tranquillità. Per questo è scattato l’arresto con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre l’Ufficio immigrazione della Questura sta valutando se sussistono le condizioni per l’espulsione dell’espulsione, che avrebbe anche diversi precedenti con la Giustizia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome