▼ Botticino, l’attore ha un malore sul palco, ma non era una scena: soccorso

0
Déluge, CC BY 3.0 , via Wikimedia Commons

Un malore durante una rappresentazione teatrale sul palcoscenico: non una scena prevista dallo spettacolo, bensì un evento reale che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza.

È accaduto nella serata di ieri davanti a 130 spettatori al teatro del Centro Lucia di Botticino, durante “Dioggene”, interpretato da Stefano Fresi.

L’attore di origine romana avrebbe iniziato a non sentirsi bene proprio mentre stava recitando e dopo una breve interruzione avrebbe voluto continuare la messa in opera. Dopo poco Fresi ha però deciso di fermare il monologo. Sono stati dunque allertati i soccorsi e un’ambulanza è sopraggiunta sul posto.

Stefano Fresi è attore di teatro, cinema e serie televisive, nonché musicista e creatore di un noto Jingle della Rai. Numerose le sue performance e i ruoli interpretati: tra le tante  si ricordano la fiction Un medico in famiglia, la miniserie Il nome della rosa e la pellicola Smetto quando voglio.

Nel pomeriggio di oggi alle 17 il Centro Lucia ospiterà uno spettacolo benefico a sostegno della «Casa dei bambini orfanelli» in Perù. Intitolato «Danza con il cuore» e organizzato dalla scuola «Danza è» di Brescia, vedrà la partecipazione di oltre 200 ballerini provenienti da 13 scuole di danza di Brescia e provincia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome