▼ San Zeno, le scritte dei vandali NoWax all’asilo costano 15mila euro ai cittadini

La speranza è che le forze dell'ordine - con l'aiuto delle telecamere di videosorveglianza - individuino presto gli autori obbligandoli a saldare il dovuto.

0
Scritte NoVax sulla scuola di Urago Mella, foto da Consiglio di quartiere

I vandali NoVax continuano a colpire diffondendo teorie folli – oltre che stupide e anacronistiche – e provocando danni che la collettività (cioè tutti noi) è chiamata a ripagare attraverso le tasse.

In questo quadro il conto che i cittadini di San Zeno Naviglio dovranno pagare è particolarmente pesante. Ben 15.000 euro. Tanto costerà, infatti, ripulire le scritte folli che sono comparse nella notte all’esterno dell’asilo comunale.

I tecnici del Comune sono prontamente intervenuti per coprire le scritte deliranti, che sono indirizzate anche al sindaco di Brescia Laura Castelletti (a testimonianza dell’ignoranza degli autori, a cui evidentemente è ignoto il fatto che si tratti di un altro Comune). Ma riverniciare le pareti comporterà una spesa significativa.

La speranza è che le forze dell’ordine – con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza – individuino presto gli autori obbligandoli a saldare il dovuto.

+ IMMAGINE D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome