▼ Gavardo, guidatore nei guai: non aveva patente, assicurazione e revisione

L'automobilista è incappato in un normale controllo della Polizia locale valsabbina mentre stava percorrendo le strade del centro storico. E subito è emerso che qualcosa non andava.

0
Polizia locale della Valsabbia, foto da Pl Valsabbia

Per lui sono scattati il sequestro del mezzo e una maxi-sanzione. E non è certo difficile capire il perché visto il numero (e l’entità) delle violazioni al Codice della strada che ha collezionato in um colpo solo.

E’ accaduto nella serata di mercoledì a Gavardo. L’automobilista è incappato in un normale controllo della Polizia locale valsabbina mentre stava percorrendo le strade del centro storico. E subito è emerso che qualcosa non andava.

Innanzitutto l’uomo stava guidando senza patente. Ma la vettura non aveva nemmeno l’assicurazione (scaduta nel 2022) e la revisione era scaduta. Non solo. Secondo quanto emerso lo straniero (regolare) viveva a Gavardo ospite di un connazionale che non ne aveva dichiarato la presenza. Per quest’ultimo è scattata una multa da 320 euro. Per il guidatore il conto è stato di ben 6.300 euro. Oltre al sequestro dell’auto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome