▼ Confcooperative, Marco Menni confermato presidente

0
Marco Menni, foto da Cnel

Conferma alla guida di Confcooperative Brescia per Marco Menni, nominato all’unanimità dall’Assemblea e che sarà dunque presidente per i prossimi quattro anni.

Rinnovato anche il Consiglio Provinciale, composto da 45 persone tra cui sono stati eletti diversi nuovi membri.

Lavoro, Casa e Impresa i temi che l’Assemblea riunitasi alla Facoltà di Giurisprudenza  ha discusso grazie agli interventi di Francesca Paini, Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Gianpietro Pezzoli, Dirigente Area Servizi alla Persona del comune di Montichiari e Responsabile Ufficio di Piano dell’ambito distrettuale Bassa Bresciana Orientale, Gabriele Rabaiotti, assessore alle Politiche Sociali e Abitative del comune di Milano, docente del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano, e Laura Rocca, docente del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia.

L’incontro è stato moderato da Michele Pasinetti, vicepresidente di Confcooperative Brescia.

MARCO MENNI CHI E?

Nasce a Brescia nel 1965. È presidente di Confcooperative Brescia e vicepresidente vicario di Confcooperative nazionale. Sposato e padre di tre figli ha alle spalle una lunga esperienza cooperativa in vari settori, in particolare “lavoro e servizi”. Ha contribuito alla costituzione del consorzio cooperativo CONAST la cui azione per l’ambiente e il territorio pone al centro la tutela della persona e l’incremento occupazionale.
Nel comune di residenza è stato amministratore locale (Assessore e Vicesindaco) oltre a presidente per anni della Cooperativa sociale locale che si occupa di gestione di servizi sociali per persone disabili e con ritardi di apprendimento.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome