Collebeato, chi sarà il prossimo re dello spiedo?

0
Lo spiedo, el spet in dialetto bresciano
Lo spiedo, el spet in dialetto bresciano

Chi sarà il prossimo re dello spiedo di Collebeato?

Lunedì 1 Aprile 2024, nel giorno in cui quest’anno si festeggia Pasquetta, torna la sesta edizione della gara dilettantistica di spiedo alla bresciana aperta a tutti, libera e gratuita.

A promuovere la manifestazione che celebra il tipico piatto della cucina bresciana Pro Loco Collebeato APS, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Confraternita dello Spiedo Tradizionale Bresciano.
La gara avrà luogo al centro civico “LA PORTA DEL PARCO”, in via dei Partigiani a Collebeato, con inizio alle ore 06:00 e fine entro le ore 12:30.
Tutti gli spiedi preparati saranno messi in vendita e consumati in loco o da asporto nella giornata stessa.
Il ricavato sarà devoluto al progetto “COLLEBEATO SOLIDALE”.

Le iscrizioni sono aperte sino a domenica 17 Marzo per un massimo di 12 squadre con firma del regolamento di gara. Per informazioni telefonare al numero 339.4932100.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome