▼ Roè Volciano, donna scippata in pieno giorno: denunciato il presunto colpevole

Gli agenti hanno subito puntato l'attenzione su uno straniero a loro noto per reati simili, arrivando velocemente a circoscrivere l'area d'intervento grazie alla geolocalizzazione del cellulare rubato. Quindi, con il placet del magistrato, è scattata la perquisizione.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

E’ durata poche ora la fuga di uno scippatore di Roè Volciano, che nella tarda mattinata di lunedì aveva scippato una donna.

E’ accaduto intorno le 11. Improvvisamente un uomo l’ha affiancata e le ha strappato la borsa, dandosi alla fuga per un sentiero limitrofo. A quel punto la vittima, raggiunta l’abitazione di un parente, ha segnalato l’accaduto alla Polizia locale della Valsabbia, che si è subito messa alla ricerca del malvivente.

Gli agenti hanno subito puntato l’attenzione su uno straniero a loro noto per reati simili, arrivando velocemente a circoscrivere l’area d’intervento grazie alla geolocalizzazione del cellulare rubato. Quindi, con il placet del magistrato, è scattata la perquisizione.

Nell’abitazione la Locale ha trovato solo alcuni parenti dell’uomo, ma ben presto è rincasato anche il sospettato. L’uomo, messo alle strette, avrebbe quindi ammesso il furto, indicando agli agenti che il cellulare era stato lanciato in un prato vicino a casa e dove si trovava la borsa rubata, a cui però mancava il denaro. L’uomo è stato denunciato a piede libero per furto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome