▼ Gavardo, madre ubriaca prende a calci e morsi gli agenti, poi aggredisce gli assistenti sociali

Il bimbo è stato affidato ai servizi sociali dato che anche il padre non sarebbe in grado di accudirlo.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Ha rimediato una denuncia. Ma di questo passo il conto della Giustizia potrebbe diventare più caro per una giovane donna che nei giorni scorsi è stata protagonista di tre giornate di “follia” a Gavardo.

Tutto sarebbe accaduto all’inizio della scorsa settimana. Lunedì la donna avrebbe litigato per strada con il marito (da cui si sta separando) a Villanuova sul Clisi: una discussione talmente animata da richiedere l’intervento della Polizia locale. Martedì, quindi, la stessa – forse in preda ai fumi dell’alcol – donna sarebbe andata in escandescenza fuori dalla scuola frequentata dal figlio per il fatto che il bambino era stato già prelevato dal compagno. E anche in questo caso sono dovuti intervenire gli agenti.

Ma la donna ha reagito con calci, pugni e morsi  e non è stato facile per i poliziotti dell’Aggregazione della Valsabbia accompagnarla al comando (un agente è finito al pronto soccorso). Per questo è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Ma il giorno dopo è capitato di nuovo. Quando l’assistente sociale e un impiegato comunale si sono presentati a casa sua, infatti, ha tentato di aggredirli.

Gli agenti hanno dovuto accompagnarla di forza al pronto soccorso, mentre il bimbo è stato affidato ai servizi sociali dato che anche il padre non sarebbe in grado di accudirlo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome