▼ Martedì i funerali di Santina Delai: anche il figlio-assassino nel necrologio

"Ne danno il triste annuncio - si legge nel necrologio - il figlio Mauro con Giacomina, Morena con Daniele, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti".

0
Necrologio Santina Delai

Domani, martedì 13 febbraio – alle 15, nella chiesa di Puegnago – si terranno i funerali di Santina Delai, la 78enne assassinata in casa dal figlio, Mauro Pedrotti, che – dopo aver confessato – si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario premeditato. Ma a far discutere è il necrologio con cui i familiari hanno annunciato date e orari del rito funebre.

Nell’avviso pubblicato anche online dalle onoranze funebri Rodella, infatti, il nome del figlio-assassino compare al primo posto nell’elenco di coloro che danno “il triste annuncio” della scomparsa della donna. Questo nonostante il 54enne abbia ammesso di aver soffocato l’anziana madre, provando poi a inscenare una rapina., perché non era più in grado di sostenere il rapporto con lei, indicata come una madre padrona.

“Ne danno il triste annuncio – si legge nel necrologio – il figlio Mauro con Giacomina, Morena con Daniele, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome