▼ FeralpiSalò sconfitta dal Palermo: in coda cinque squadre in soli due punti

Attualmente la FeralpiSalò è terz'ultima in classifica a quota 21 punti, a pari merito con Ternana e Spezia. Insegue il Lecco con 20, mentre davanti ci sono l'Ascoli con 22 e il tandem Samp-Sudtirol (a 27 punti)

0
arbitro calcio, foto da Pixabay

La FeralpiSalò interrompe la striscia positiva di risultati delle ultime giornate e viene sconfitta di misura dal Palermo, quinto in classifica (venerdì era toccato anche al Brescia, immeritatamente, di perdere).

Le reti arrivato tutte nel secondo tempo. Gli ospiti passano in vantaggio con Ranocchia (68′) e raddoppiano subito con Soleri (76′). E i gardesani accorciano le distanze al 91′ con Dubickas.

Attualmente la FeralpiSalò è terz’ultima in classifica a quota 21 punti, a pari merito con Ternana e Spezia. Insegue il Lecco con 20, mentre davanti ci sono l’Ascoli con 22 e il tandem Samp-Sudtirol (a 27 punti). Insomma: al momento a giocarsi la sfida per non retrocedere sono in cinque, nell’arco di soli due punti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome