▼ Ennesima farmacia presa di mira nella Bassa: tocca a Montichiari

Indagano i carabinieri: l'ipotesi che ad agire siano stati gli stessi malviventi del colpo di Carpenedolo. Probabilmente balordi alla ricerca di denaro facile.

0
La farmacia comunale di Montichiari, in via Moreni, foto da Google Maps

Ennesima farmacia presa di mira nella Bassa bresciana. E il copione di quanto accaduto appare molto simile a quello messo in scena poche ore prima, nella notte tra giovedì e venerdì alla farmacia comunale di Carpenedolo.

Stavolta – tra venerdì e sabato – è accaduto a Montichiari, in via Monsignor Moreni. E nuovamente è stata presa di mira la farmacia comunale. Ad entrare in azione, attorno alle 2 di notte, sono state due persone con il volto parzialmente coperto, che hanno sfondato la porta d’ingresso e si sono dirette alla cassa, andandosene in pochi istanti con circa 500 euro di bottino. Mentre non sono stati toccati farmaci e stupefacenti.

Indagano i carabinieri: l’ipotesi che ad agire, in entrambi i colpi, siano stati gli stessi malviventi. Probabilmente balordi alla ricerca di denaro facile.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome