▼ Brescia, rissa fuori da un bar di via Chiusure: spunta un coltello

Il bilancio è di due giovani, un 25enne e un 32enne, accompagnati in ospedale, ma con ferite lievi (il codice d'intervento è stato declassato a verde).

0
Polizia
Polizia, foto generica

Due persone sono finite all’ospedale e diverse altre sono state identificate in seguito all’episodio di violenza accaduto attorno alle 22 di ieri all’esterno di un bar di via Chiusure, nella città di Brescia.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora nota nei dettagli. Ma, stando alla prima ricostruzione, due gruppi di stranieri (albanesi da una parte, pachistani dall’altra) avrebbero avuto una discussione per motivi ancora da chiarire. E dalle parole si sarebbe passati velocemente ai fatti, con qualcuno che avrebbe anche estratto un coltello.

Sul posto, in codice rosso, sono intervenute due ambulanze e l’automedica. Il bilancio è di due giovani, un 25enne e un 32enne, accompagnati in ospedale, ma con ferite lievi (il codice d’intervento è stato declassato a verde).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome