▼ Pronti a rubare nelle case di Capriolo: presi tre ladri, uno sarà espulso

0
Arnesi da scasso sequestrati dai carabinieri

Si preparavano ad alcuni colpi in ville o appartamenti: i carabinieri della Sezione Radiomobile di Chiari li hanno sorpresi in auto con attrezzi da scasso.

È accaduto nella serata di ieri quando, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dei furti in abitazione soprattutto nelle aree più sensibili al fenomeno (sono numerosi i colpi messi a segno nei paesi della provincia bresciana e anche in città), un equipaggio dei carabinieri ha fermato tre cittadini stranieri senza fissa dimora.

I tre, notati mentre a bordo di una Giulietta si aggiravano nel verosimile tentativo di individuare delle abitazioni per compiere dei furti in una zona residenziale di Capriolo, seguiti a distanza, venivano fermati a Rovato e, a seguito di perquisizione, trovati in possesso di una cesoia idraulica, un flessibile da taglio, vari cacciavite a leva, guanti e radio ricetrasmittenti.

Le persone fermate sono stare denunciate per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. Per uno dei cittadini stranieri è stata disposta l’immediata espulsione dal territorio nazionale.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome