▼ Lograto accoglie il nuovo parroco, don Sergio Merigo

0
Don Sergio Merigo

Dopo una settimana di preparazione, domani domenica 4 febbraio Lograto accoglierà ufficialmente Don Sergio Merigo, segretario e cerimoniere vescovile dal 2018.
Ad affidargli il nuovo incarico Monsignor Pierantonio Tremolada, che proprio nelle scorse settimane ha annunciato una serie di cambiamenti all’interno della diocesi di Brescia. 

Don Sergio Merigo, classe 1977, è stato curato di Rudiano dal 2005 al 2013 e curato alla Volta Bresciana dal 2013 al 2018: ora guiderà la comunità di Lograto al posto di Don Biagio Fontana.

Domani, domenica 4 febbraio, alle 14:30 si terrà l’atto di affidamento alla Beata Vergine Maria a Navate e dopo la visita al cimitero Don Sergio incontrerà il cittadino più anziano e a quello più giovane della comunità. Alle 15:30 è prevista l’accoglienza di Don Sergio da parte del sindaco a Villa Morando e poi un omaggio ai Caduti per la Liberazione con un corteo accompagnato dalla banda verso la chiesa parrocchiale. Qui alle 16 si terranno il rito di ingresso presieduto dal vescovo di Brescia e la santa messa.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome