▼ Valsabbia, fucili ritrovati in un campo: è il bottino di un furto

0
Un fucile, foto d'archivio da Pixabay

Saranno le indagini delle forze dell’ordine a far luce sul ritrovamento di una fuciliera in un campo nel territorio di Vallio Terme, in Valsabbia.

Ad allertare i carabinieri della Compagnia di Salò la segnalazione di una cittadina che avrebbe trovato l’armadio contenente alcuni fucili da caccia in via Cavaliere Virgilio Zambelli.

Secondo le prime ipotesi le armi potrebbero provenire da un furto – uno dei molti registrati nel territorio bresciano nell’ultimo periodo – messo a segno in zona o sul Garda.

A dare una svolta all’attività investigativa potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome