▼ Altra tragedia sui monti: trovato senza vita il 55enne Fabio Ferrari

Sarebbe scivolato e deceduto sul colpo dopo un volo di un centinaio di metri.

0
Fabio Ferrari, foto da Atletica Franciacorta

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Purtroppo è arrivata la notizia più triste. Nel pomeriggio di oggi è stato ritrovato, senza vita, il corpo di Fabio Ferrari, il 55enne del quale si erano perse le tracce da domenica.

L’ingegnere originario di Provaglio d’Iseo, che correva anche con l’Atletica Franciacorta Oxyburm, era partito da solo per un’escursione lungo i monti sopra Bovegno. Ma nella tarda mattinata aveva smesso di rispondere al telefono e in serata non era rincasato.

Le ricerche sono partite subito, nel timore si trovasse bloccato al gelo. Il suo corpo è stato trovato dai gruppi impegnati nelle ricerche (Carabinieri forestali, Soccorso alpino, Vigili del fuoco, Guardia di finanza e volontari della Protezione civile) intorno alle 15, riverso in un canalone di località Baita Brada. Sarebbe scivolato e deceduto sul colpo dopo un volo di un centinaio di metri.

Il cadavere è già stato riconsegnato ai familiari. Ora si attende la data dei funerali. Fabio Ferrari è la terza vittima in pochi giorni delle montagne bresciane.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome