▼ Coppia di anziani travolti da un’auto: grave incidente a Edolo

Si tratta di un 83enne, che ha riportato un trauma cranico (codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo), e di una 82enne, che è stata ricoverata all'ospedale di Esine in codice giallo (trauma cranico, arto inferiore e superiore)

0
Eliporto H. Bergamo FOTO d'archivio (Martina Santimone per Areu)

Grave incidente, intorno alle 14 di oggi, a Edolo, in Valcamonica. La dinamica di quanto accaduto non è ancora nota nei dettagli, ma – secondo quanto riferisce l’Agenzia regionale emergenza urgenza – due anziani pedoni sarebbero stati investiti da un’auto.

E’ accaduto in via Gennaro Sora, strada montana che dal centro abitato porta fino a Loritto. Sul posto – con la Polizia stradale – sono intervenuti eliambulanza, automedica e ambulanza.

I feriti sono due. Si tratta di un 83enne, che ha riportato un forte trauma cranico (codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo), e di una 82enne, che è stata ricoverata all’ospedale di Esine in codice giallo (trauma cranico, arto inferiore e superiore).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome