Rezzato, ogni giorno 15 multe dalla Polizia Locale

C'è stato un aumento delle sanzioni nel 2023 rispetto al 2022; si è passati da 4.811 a 5.618

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

A Rezzato l’anno appena concluso è andato peggio del 2022 almeno in termini di rispetto del codice della strada. C’è stato infatti un aumento delle infrazioni e quindi delle multe nei dodici mesi del 2023 rispetto a quelli dell’anno precedente. La Polizia locale di Rezzato nel 2023 informa che sono state date 5.618 sanzioni mentre nel 2022 erano 4811. Insomma ogni giorno 15 multe.

I dodici agenti della Locale di Rezzato guidati dal comandante Giacomo Fola hanno inflitto multe soprattutto per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, guida senza patente o guida con patente revocata e mancata revisione. Rispetto al 2022 c’è stata una crescita anche del numero dei veicoli sequestrati: si è passati infatti da 126 a 156.

L’impegno della Locale di Rezzato ha interessato anche il fronte investigativo con 10 arresti e 156 denunce (33 nel 2022). Tanti i reati contestati: dall’estorsione alla truffa, dal furto allo spaccio. Sono state oltre 20mila le ore di lavoro degli agenti anche nel campo della polizia commerciale, sanitaria, giudiziaria e amministrativa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome