▼ Lancia un fumogeno durante Brescia-Parma, Daspo per un 27enne bresciano

0
questura di Brescia
questura di Brescia

È un tifoso bresciano di 27 anni il destinatario del provvedimento di Daspo emesso dal questore di Brescia nelle scorse ore. Il giovane è ritenuto responsabile del lancio di un fumogeno durante la partita di calcio Brescia – Parma svoltasi lo scorso 26 dicembre.

Il provvedimento emesso a suo carico prevede il divieto di accesso negli stadi, negli impianti e in tutti i palazzetti in cui si svolgono manifestazioni sportive sul territorio nazionale o estero per una durata di due anni. Ad incastrare il ventisettenne sarebbero state le immagini di videosorveglianza che lo avrebbero ripreso durante l’azione illecita.

Lo scorso anno lo stesso provvedimento è stato emesso nei confronti di molti tifosi bresciani, soprattutto a seguito dei disordini del match giocato a giugno contro il Cosenza (ben 101 i Daspo in quel caso).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome