Brescia, in via Milano apre una escape room dedicata a Harry Potter

0
Harry Potter, foto generica da Pixabay

Gli appassionati di Harry Potter non tarderanno a rispondere alla chiamata, soprattutto se si tratta di una sfida a suon di trucchi e trucchetti in perfetto stile Hogwarts. In via Milano 2, a Brescia, sono due le avventure che sorgono sotto l’insegna «Magical escape room» e che promettono sfide avventurose ed enigmi quasi irrisolvibili, ispirati alla storia narrata nella nota saga letteraria creata dal genio di J.K. Rowling.

A disposizione dei giocatori soli 60 minuti, al prezzo di 20 euro a partecipante, per risolvere quesiti inerenti il fantastico mondo del famoso maghetto. 

Ma non è tutto: Lavinia Biffi e Stefano Gatti, con il contributo della socia Tania Argano, si sono spinti oltre, unendo le magiche avventure della saga al territorio e creando un gioco che sfrutta le tecnologie online e l’utilizzo di smartphone, un Escape Room On the road ambientata tra i luoghi più emblematici della città di Brescia. Il campo da gioco è il centro storico della Leonessa e i fan di Harry Potter partiranno da Piazza Vittoria per risolvere i rompicapi e concludere l’avventura. Il gioco è disponibile on-line ed è perfetto per feste di compleanno, addii al celibato o nubilato,Team Building o anche solo per trascorrere alcune ore diverse dal solito.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome