▼ Desenzano, violenze su una 20enne nel parcheggio dell’Art: caccia agli autori

La 20enne ha sporto denuncia. Sull'accaduto e sulla dinamica esatta dei fatti indagano i carabinieri della locale compagnia, che sono al lavoro per individuare i colpevoli.

0
Foto generica da Pixabay

E’ una vicenda inquietante quella – riportata dal quotidiano Bresciaoggi – avvenuta nel fine settimana all’interno parcheggio di una delle più note discoteche bresciane, l’Art Club di Desenzano.

Erano circa le 3.30 della notte tra sabato e domenica nei posteggi del complesso di via Mella. Secondo quanto emerso, una ragazza di 20 anni sarebbe stata aggredita – e probabilmente violentata – da tre uomini.

La giovane – che ha riportato lesioni evidenti e anche gravi – è stata soccorsa e portata all’ospedale di Desenzano in stato di shock. La 20enne ha sporto denuncia. Sull’accaduto e sulla dinamica esatta dei fatti indagano i carabinieri della locale compagnia, che sono al lavoro per individuare i colpevoli.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome