▼ Anche a Brescia arrivano i manifesti anti-gender fuori dalle scuole

L'associazione, in particolare, vuole criticare le cosiddette teorie gender e le proposte di inserire "fantomatiche educazioni sessuali o affettive in salsa relativista" o "improntate sull'indifferentismo sessuale" tra i banchi

0
Uno dei manifesti dell'associazione Pro Vita & Famiglia, foto d'archivio

Sono arrivati anche a Brescia i manifesti dell’associazione Pro Vita & Famiglia, che in queste settimane sta conducendo una campagna “anti-gender” in tutta Italia.

Le affissioni recitano: “Basta confondere l’identità sessuale dei bambini nelle scuole. Stop gender e carriera alias”. E affiancano l’immagine di un bambino con grembiule arcobaleno e scarpe spaiate: un anfibio sul piede destro e una scarpa con tacco sul sinistro.

L’associazione, in particolare, vuole criticare le cosiddette teorie gender e le proposte di inserire “fantomatiche educazioni sessuali o affettive in salsa relativista” o “improntate sull’indifferentismo sessuale” nelle scuole.

Nella leonessa, lo ricordiamo, uno degli esponenti più noti del contrasto a queste teorie è il professor Massimo Gandolfini, presidente del Family Day.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome