▼ Iseo, chiude il ristorante e continua a cucinare senza scontrini: maximulta al titolare

5mila euro di sanzione. Oltre alla segnalazione alle autorità competenti per la verifica della situazione fiscale

0
Foto generica da Pixabay

Ben 5mila euro di multa. Oltre alla segnalazione alle autorità competenti per la verifica della situazione fiscale. E’ questo il conto che le forze dell’ordine hanno presentato nei giorni scorsi al titolare di un noto ristorante di Iseo, che qualche tempo fa aveva chiuso “definitivamente” i battenti.

Stando a quanto scoperto dalla Polizia locale in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini, infatti, l’uomo avrebbe continuato a lavorare, preparando piatti da asporto senza le dovute autorizzazioni e vendendoli senza rilasciare alcuna certificazione fiscale. Insomma: tutto in nero, secondo gli investigatori.

Da qui la sanzione e la procedura che ha attivato ulteriori controlli per certificare l’entità della cifra eventualmente evasa e restituirla al Fisco.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome