San Polo, tutti in coda al freddo: lo sportello delle Poste apre solo dopo l’arrivo della Polizia

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.30.

0
Ufficio postale di Poste Italiane, foto generica

E’ intervenuta anche la Polizia, stamane, all’ufficio postale di via Allegri, nel quartiere cittadino di San Polo. Ma risse o rapine, che pure non mancano, stavolta non c’entrano nulla.

Gli sportelli, a quanto si apprende, avrebbero dovuto aprire alle 8.20, per poi interrompere l’attività alle 13.30. Ma a pochi minuti dall’apertura la porta era ancora chiusa e una dipendente – secondo quanto riportano alcune testimonianze online – avrebbe riferito ai presenti di non poter aprire perché sola in ufficio. Parole che hanno suscitando le proteste delle numerose persone in attesa all’esterno.

Sul posto, quindi (non è chiaro se chiamata dagli utenti o dal personale) si è presentata anche una volante della Polizia. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.30.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome