▼ Incendio in Valcamonica: distrutta un’intera palazzina

Il rogo è scoppiato all'interno di una palazzina ormai in stato di degrado in via Alessandro Volta

0
Incendio in una palazzina, foto vigili del fuoco

Un incendio dalle dimensioni impressionanti è divampato nella serata di ieri in Valcamonica nel territorio di del Comune di Pian Camuno. Il rogo è scoppiato all’interno di una palazzina ormai in stato di degrado in via Alessandro Volta: l’allarme è scattato attorno alle 19 su segnalazione di alcuni cittadini che hanno visto fumo e fiamme dal tetto dell’edificio.

Sul posto sono state inviate diverse squadre dei Vigili del fuoco della zona supportate da un’autoscala e due autobotti, un’ambulanza e i carabinieri di Artogne, che indagano sull’accaduto. Fortunatamente all’interno della struttura pare non vi fosse nessuno, ma sono state necessarie molte ore di lavoro per domare le alte fiamme che hanno divorato la palazzina. L’ intervento è continuato per tutta la notte con le opere di messa in sicurezza e bonifica. Ancora in fase di accertamento le cause del rogo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome