Domenica 17 al San Barnaba il concerto di Natale del Rotary

L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti. Per accedere è sufficiente presentarsi in Auditorium.

0
Concerto di Natale del Rotary

La Commissione “Together we care” del Distretto 2050 del Rotary International organizza il Concerto di Natale. L’appuntamento è per domenica 17 dicembre, con inizio alle 15.30, presso l’Auditorium San Barnaba di Brescia.

Protagonista sul palco l’Orchestra Zephyrus, ensemble di grande prestigio che ha la peculiarità di essere interamente composto da flauti. Fondatore e direttore è il maestro Marco Zoni, primo flauto del Teatro alla Scala di Milano. L’orchestra eseguirà brani di Grieg, Bhom e Puccini, regalandoci un pomeriggio musicale di assoluta qualità.

L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti. Per accedere è sufficiente presentarsi in Auditorium.

Sarà presente il Governatore del Distretto Rotary 2050, Luigi Maione, che accoglierà gli ospiti rivolgendo loro gli auguri natalizi. La Commissione “Together we care” si impegna nel favorire l’integrazione e la socializzazione delle persone fragili attraverso l’organizzazione di eventi sempre diversi in cui le persone con varie disabilità possano trovare momenti di divertimento e di condivisione: dal ballo alla musica, dal golf alla barca a vela, dai concerti rock a quelli di musica classica, dalla rievocazione storica alla pet therapy, per finire con una domenica in discoteca che avrà luogo a giugno 2024.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome