▼ 45bis, fatti di droga fuggono e speronano l’auto della Locale

Il conducente dell'auto intercettata a Rezzato è stato anche denunciato per guida sotto l'effetto di droghe, resistenza aggravata e danneggiamento.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Per fortuna non è accaduta una nuova tragedia. Ma poco ci è mancato. Nelle scorse ore, infatti, lungo la 45bis – una delle arterie più trafficate della provincia – è andato in scena un inseguimento a tutta velocità, con tanto di speronamento.

E’ accaduto giovedì sera, quando un’auto della Polizia locale di Rezzato ha intercettato nel territorio comunale una vettura con a bordo cinque uomini che si muoveva in maniera sospetta. All’alt degli agenti, però, il conducente ha accelerato, cercando di darsi alla fuga.

L’inseguimento è durato per sei chilometri, con tanto di manovre azzardate e un tentativo di urtare la volante della Locale per farla finire fuori strada. All’altezza del casello dell’autostrada, però, l’auto in fuga ha urtato un muro e danneggiato uno pneumatico. A quel punto la fuga è terminata.

I cinque avevano nelle tasche droga (coca e hashish) per uso personale e sono stati segnalati alla Prefettura per questo. Il conducente è stato anche denunciato per guida sotto l’effetto di droghe, resistenza aggravata e danneggiamento.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome