▼ Carpenedolo, toro in fuga per le strade: abbattuto

L'animale di 800 chilogrammi di peso si è allontanato da un allevamento in località Taglie

0
Toro, foto generica da Pexels

Un toro è scappato da un allevamento e ha fatto vivere attimi di paura. E’ accaduto a Carpenedolo. L’animale è riuscito ad allontanarsi da un allevamento in località Taglie. Immediato l’allarme al 112 e l’arrivo delle forze dell’ordine sul posto.

C’era la forte preoccupazione che il toro, un bestione di 800 chilogrammi, potesse fare male a qualcuno o provocare degli incidenti. Così, una volta individuato l’animale e raggiunto, è stato abbattuto.

Troppo pericoloso avere un toro che gira nelle strade di Carpenedolo. Carabinieri di Carpenedolo, polizia provinciale e tecnici veterinari di Ats Brescia si sono subito prodigati per mettere in sicurezza la situazione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome