▼ Maniva, manca la neve: l’apertura delle piste è rinviata

Tanti quelli che speravano di festeggiare il ponte lungo dell'Immacolata sugli sci. Si spera nel prossimo weekend

0
Visit Brescia - Valle Sabbia - Maniva - credit ManivaSki

Stagione sciistica rinviata di qualche settimana in Maniva. L’ha annunciato il profilo Instagram della società Maniva Ski. La poca neve caduta in alta valle infatti non è stata sufficiente a permettere l’apertura degli impianti per il weekend lungo dell’Immacolata. Niente sci ai piedi dunque per i tanti che pensavano di passare l’8, il 9 e il 10 dicembre sulle piste.

Impianti chiusi in Maniva ma in piena attività invece l’hotel Bonardi e lo Chalet Maniva per consolarsi con qualche prelibatezza culinaria della mancata apertura degli impianti di risalita per l’Immacolata.

Sulle piste forse si potrà andare a sciare il prossimo weekend, quello di sabato 16 e domenica 17, ma nulla è certo. Se infatti il tempo dovesse di nuovo essere così instabile come in questi ultimi giorni in Maniva (neve, pioggia, temperature ballerine) la situazione di stallo potrebbe prolungarsi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome