Arresti per terrorismo, Bordonali (Lega): Grazie a Forze dell’Ordine per l’operazione

"Nel nostro territorio e nel nostro Paese non c’è spazio per chi mette in pericolo la nostra società e minaccia di distruggere culture e radici"

0
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega
“Grazie ai nostri uomini e alle nostre donne della Polizia di Stato per l’operazione antiterrorismo condotta questa mattina a Brescia, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo, che ha portato all’arresto di due giovani di origini pakistane che, secondo gli inquirenti, avrebbero esaltato il recente attacco di Hamas contro Israele e diffuso in rete messaggi di odio verso l’Occidente e con cui si inneggiava alla Jihad. Purtroppo questo episodio si aggiunge ad altri numerosi casi che si sono verificati nella nostra città, confermando che Brescia è uno dei poli attrattivi e crocevia di terroristi islamici”. Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Simona Bordonali.
“Nel nostro territorio e nel nostro Paese – conclude Bordonali – non c’è spazio per chi mette in pericolo la nostra società e minaccia di distruggere culture e radici. Tolleranza zero per chi sostiene il terrorismo islamico, seminando sangue e morte. Bene che il Governo con il centrodestra e la Lega tenga alta l’attenzione sui nostri territori, garantendo più sicurezza alle nostre comunità. E’ la dimostrazione che lo Stato c’è”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome