Valcamonica, cadono massi sulla strada: due auto danneggiate

Questa mattina si è tenuto un nuovo sopralluogo al fine di valutare la presenza di altro materiale pericolante ed eventuali altri interventi necessari

0
Frana, foto generica
Frana, foto generica

Ancora disagi in Valcamonica per uno smottamento avvenuto lungo la Strada Statale 94 della Valle di Scalve.

L’episodio si è registrato nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio comunale di Angolo Terme, nei pressi della prima galleria salendo verso la Val di Scalve.

Alcuni massi hanno rotto le reti di protezione installate sulla parete e si sono abbattuti sulla strada: proprio in quel momento due automobili  stavano percorrendo l’arteria e sono state danneggiate. Fortunatamente le persone che si trovavano a bordo dei veicoli non sono rimaste feriti.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, tecnici dell’Anas amministratori  locali e la strada è stata messa in sicurezza e riaperta al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Questa mattina si è tenuto un nuovo sopralluogo al fine di valutare la presenza di altro materiale pericolante ed eventuali altri interventi necessari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome