▼ Cresce la violenza nel Bresciano: 8 interventi in poche ore stanotte

A Erbusco, in via Rovato, un 36enne è stato portato all'ospedale di Chiari in codice giallo

0
Foto generica da Pixabay

Nottata di superlavoro per forze dell’ordine e soccorritori quella di sabato. Nell’arco di poche ore, infatti, si sono registrati ben otto interventi a causa di episodi violenti nella provincia di Brescia.

Il primo caso si è verificato a Brescia, in via Crocifissa, poco dopo le 23 e ha visto coinvolti tre giovani (30,31 e 34 anni) per fortuna senza gravi feriti. Quasi in contemporanea a Verolanuova un 44enne è stato stato soccorso (ma in codice verde) in seguito a un’aggressione avvenuta in strada (via Ercole De Gaspari).

Alle 2, a Cazzago, è toccato a un 25enne ricorrere alle cure dei sanitari (ma con un rassicurante codice verde) in via Pertini. Alle a Malegno, un 41enne è stato soccorso in via Donatori di Sangue (codice giallo e poi verde) dopo uno scontro fisico.

Intorno alle 4, ancora, una persona è stata aggredita in via Orzinuovi, a Brescia (per fortuna niente ferite gravi). Mentre mezz’ora dopo è scoppiata una rissa a Erbusco, in via Rovato: sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e un 36enne è stato portato all’ospedale di Chiari in codice giallo. Alle 5, infine, due eventi violenti in città: prima in via Vergnao, poi in via Milano per un 32enne (codice verde).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome