▼ Tragedia a Desenzano: senzatetto 47enne trovato senza vita

La morte sarebbe stata provocata da cause naturali e sarebbe stata già esclusa l'ipotesi di un'azione violenta (suicidio o aggressione da parte di terzi).

0
Foto generica da Pixabay

Forse la causa è stato un malore, forse c’entra il freddo. Sta di fatto che a Desenzano, questa notte, si è consumata una tragedia. Nella mattinata, infatti, al parco del laghetto di via Giotto è stato trovato il corpo senza vita di un 47enne.

L’uomo era privo di fissa dimora da tempo e a dare l’allarme sarebbe stato, poco prima delle 7, un altro senzatetto, suo amico. Sul posto sono intervenute – con la Polizia – due ambulanze e l’automedica, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

La morte sarebbe stata provocata da cause naturali e comunque sarebbe stata già esclusa l’ipotesi di un’azione violenta (suicidio o aggressione da parte di terzi).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome