▼ Calcio, male per le Rondinelle: contro la Cremonese il quinto ko consecutivo

Il Brescia è solo ad un punto dalla zona play out e a tre punti dalla retrocessione diretta

0
I tifosi delle rondinelle, foto da Brescia Calcio
I tifosi delle rondinelle, foto da Brescia Calcio

Solo un punto sopra i play out. E’ andata male, malissimo la partita di domenica 12 novembre delle Rondinelle contro la Cremonese. Si tratta per il Brescia delle quinta sconfitta di fila. Tre a zero è un finale pesante per una squadra che sembra essere alla sbando. A segnare per la squadra rivale prima Ravanelli, poi Coda e infine Okereke.

Rondinelle senza slancio e Cremonese invece si prendono la scena. I numeri – dopo l’ennesima batosta di domenica al Rigamonti – ora fanno paura: come detto il Brescia è solo ad un punto dalla zona play out ed a un solo punto anche dall’Ascoli. Solo 3 invece dalla retrocessione diretta. Si spera nella trasferta del 25 novembre a Pisa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome