Escono per prendere il figlio disabile, i ladri svaligiano casa

Si tratterebbe del terzo furto subito e compiuto sempre nello stesso lasso di tempo

0
Ladro, foto generica da Pixabay

“È stato veramente traumatico pensare che mentre vai a prendere tuo figlio c’è gente che ti ripulisce la casa”: è lo sfogo di Luciano Binosi, presidente dell’Associazione Il sorriso e padre di Gianluca, ospitato in una struttura che offre assistenza a persone con disabilità.

Come ogni settimana i genitori di Gianluca si sono recati a prendere il figlio, ma al rientro l’amara sorpresa: ignoti si sono introdotti nella loro abitazione. I ladri hanno forzato le porte di ingresso della casa così come testimoniato dalle immagini affidate ai social network.

Si tratterebbe del terzo furto subito e compiuto sempre nello stesso lasso di tempo: questa volta i malviventi, che hanno messo a soqquadro l’appartamento, avrebbero portato via qualche gioiello, ma il fatto suscita ancor più indignazione perché messo a segno approfittando di un momento in cui la famiglia, nota a Calvisano per l’impegno a sostegno delle persone con disabilità, esce di casa per vivere un momento di gioia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome