Sp58, la notte di venerdì 17 il ponte di Idro chiude per lavori

La Provincia: "Si rendono necessari la rimozione della pavimentazione, la posa dell’impermeabilizzazione dell’impalcato e il ripristino della pavimentazione stessa"

0
Ponte sul Fiume Chiese a Idro, lavori, foto da Provincia
La Provincia di Brescia comunica che, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul Fiume Chiese a Idro (SP 58 “IDRO – CAPOVALLE” KM 0+150), “si rendono necessari la rimozione della pavimentazione, la posa dell’impermeabilizzazione dell’impalcato e il ripristino della pavimentazione stessa”.
“Al fine di ridurre il più possibile i disagi alla circolazione – continua la nota – si stanno organizzando i lavori in orario notturno, concentrando tutte le lavorazioni in un’unica notte, quella di venerdì 17 novembredalle 21.00 alle 5.00 di sabato mattina. Sarà consentito l’eventuale transito dei mezzi di soccorso”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome