▼ Ospitaletto, spaccata all’autoscuola: (ancora) nei guai un 42enne

L'uomo è stato arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato e continuato

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Non una sola attività presa di mira in una notte ma ben tre. L’episodio è accaduto ad Ospitaletto – nella notte tra l’8 e il 9 novembre – dove un 42enne residente in paese ha tentato di entrare in diversi negozi. Prima ha provato con la farmacia accanto al municipio, poi si è diretto all’autoscuola Pilotti e infine all’autoscuola San Giacomo.

In tutti e tre i casi l’uomo ha sfondato le vetrine con un tombino. La sua nottata però è finita male: nessun bottino e un arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato e continuato eseguito dai carabinieri di Cologne. Le forze dell’ordine sono riuscite ad incastrarlo grazie all’allarme dell’autoscuola Pilotti che è scattato avvisando la guardia giurata che è giunta sul posto con i carabinieri.

L’autoscuola Pilotti era già stata presa di mira diverse volte dal ladro. Il 42enne è già stato denunciato per diversi episodi simili che sono accaduti a Ospitaletto e in comuni vicini.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome