▼ Brescia, dal cellulare vede un ladro nel proprio ristorante: arrestato

L'uomo è stato prontamente individuato dalla Polizia: nelle tasche aveva ancora i 600 euro appena rubati

0
Polizia in azione, foto Questura di Brescia

Un ladro è stato arrestato nella notte dalla Polizia mentre cercava di effettuare un colpo in un ristorante tra via Musei e via Beccaria.

E’ accaduto intorno alle 4. La titolare di un’attività ha allertato il 112 riferendo agli operatori di aver visto – grazie al cellulare collegato alle telecamere di sicurezza del locale – un uomo che si muoveva all’interno del proprio ristorante e armeggiava nella zona del bancone con l’intento evidente di prelevare il fondo cassa.

A quel punto la Centrale operativa della Questura ha inviato sul posto due volanti, che hanno individuato velocemente il malvivente, ancora in possesso del denaro appena rubato (circa 600 euro in contanti). L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per un furto con scasso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome