▼ Quartiere Carmine, una lite si trasforma in rissa: denunciate 3 persone

Al vaglio della Locale i filmati delle telecamere di sorveglianza per capire cosa sia successo

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Sembrava un semplice diverbio tra due persone ma alla fine, forse complice l’alcol, si è trasformato prima in una lite e poi in una vera e propria rissa. Quando la Polizia locale è arriva sul posto in via Rua Sovera al quartiere Carmine ha trovato diverse persone che si stavano picchiando.

Ci sono volute diverse pattuglie della Locale per sedare gli animi e riportare tutto alla calma. Era il tardo pomeriggio di sabato 28 ottobre quando il caos è scoppiato tra via Rua Rua Sovera e via Capriolo. La zona non è nuova ad episodi del genere e spesso i residenti sono costretti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Gli agenti della Polizia locale starebbero anche esaminando i filmati delle telecamere di  sorveglianza presenti in zona per capire meglio cosa sia successo e quali siano le diverse responsabilità di chi ha partecipato alla rissa. Per il momento sono state denunciate tre persone.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome