▼ San Polo, finisce fuori strada e si ribalta con l’auto

Fortunatamente il 47enne che si trovava al volante dell'utilitaria avrebbe riportato solo ferite lievi

0
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it
Polizia Locale Brescia - foto redazione Bsnews.it

Pauroso incidente ieri sera in via San Polo, all’incrocio con via Giuseppe Bertoli.

Un uomo alla guida di una Fiat Panda avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo che è finito fuori carreggiata in un’aiuola verde, a pochi passi dalle abitazioni.

Non sono ancora chiare le cause del sinistro, che potrebbe essersi verificato nel tentativo di evitare un altro mezzo, per un malore o forse per una distrazione del conducente. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti di Polizia Locale di Brescia intervenuti insieme a una squadra dei Vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo dell’auto. Fortunatamente il 47enne che si trovava al volante dell’utilitaria avrebbe riportato solo ferite lievi, ma è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome