Brescia, la lotta ai tumori maschili passa… dai baffi

Torna il tradizionale appuntamento con "Movember", manifestazione che si svolge nel mese di novembre ed è pensata per diffondere consapevolezza sui tumori maschili

0
Presentazione movember 2023 - foto Comune di Brescia

La prevenzione ai tumori maschili passa anche attraverso… i baffi.

Torna il tradizionale appuntamento con “Movember“, manifestazione che si svolge nel mese di novembre ed è pensata per diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie: durante questo periodo gli uomini che vi aderiscono si fanno crescere i baffi per raccogliere fondi e sensibilizzare sul tema.

Anche a Brescia si dà il via ad una serie di iniziative, promosse da Mo4mo Odv: in primo luogo le visite urologiche preventive (ad offerta libera per gli under 30 e con offerta minima di 50 euro per le altre fasce di età) che saranno garantite al poliambulatorio PTC di via fratelli Ugoni nei giorni 4, 11, 18 e 25 novembre. Prenotazioni al numero 030280248.

Stessa opportunità a Darfo Boario Terme al Centro Vitae, di via vicolo Oglio 9, venerdì 10 e 17 novembre, Prenotazioni a numero 0364529885.

A corollario aperitivi e taglio barba. Per sostenere le iniziative benefiche è anche possibile acquistare una t – shirt solidale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome