▼ La bresciana Out Of raccoglie altri 7,6 milioni con il crowfunding: il 6 novembre evento a Confartigianato

Nell'occasione - dopo i saluti del presidente Eugenio Massetti - Federico Righi (ad dell'azienda) sarà intervistato da Massimiliano Del Barba (caposervizio del Corriere della Sera di Brescia)

0
Federico Righi, Ceo di Out Of, con la maschera Electra, foto da ufficio stampa

Altri 7,6 milioni di euro raccolti dai finanziatori della rete sulla piattaforma di crowdfunding Mamacrowd. E’ questo il bilancio della nuova raccolta fondi lanciata dalla startup innovativa bresciana Out Of, che produce visori tecnologici per sport e altre attività. In precedenza, l’azienda guidata di Federico Righi aveva raccolto un altro milione di euro sulla stessa piattaforma.

L’esperienza di Out Of sarà presentata a Brescia lunedì 6 novembre, alle 19.30, nella sede provinciale di Confartigianato (via Orzinuovi), nell’ambito di un nuovo evento promosso dalla categoria Ict (titolo: “Nuove tecnologie di successo, l’esperienza innovativa di Out Of: come raccogliere 9 milioni di euro con il crowfunding”). Nell’occasione – dopo i saluti del presidente Eugenio Massetti – Federico Righi (ad dell’azienda) sarà intervistato da Massimiliano Del Barba (caposervizio del Corriere della Sera di Brescia). Seguirà brindisi.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. E’ vivamente consigliata la prenotazione a questo indirizzo (oppure via Eventbride a questo link).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome