▼ Gardone Riviera, il Grand Hotel diventa un Hilton: riapertura nel 2026

Colpo grosso per la catena alberghiera Hilton che ha scelto il lago di Garda per il debutto del suo brand di lusso LXR Hotels & Resorts sul suolo italiano

0
Il Grand Hotel di Gardone Riviera, foto da hotel

Colpo grosso per la catena alberghiera Hilton che ha scelto il lago di Garda per il debutto del suo brand di lusso LXR Hotels & Resorts sul suolo italiano: il noto marchio di origine statunitense ha annunciato l’apertura del Grand Hotel Gardone, a Gardone Riviera, nel 2026.

L’avvio dell’attività ricettiva extra lusso avverrà dopo una ristrutturazione multimilionaria che riguarderà gli interni dell’hotel, che godrà di 160 camere, preservandone la preziosa e maestosa facciata. L’albergo, di proprietà del gruppo lituano Apex Alliance e del rumeno Pavăl Holding, sarà gestito da Apex Alliance Hotel Management.

Grazie ad un’offerta di servizi esclusivi all’insegna del relax e del glamour, il panorama di accoglienza sul Garda, che può già contare su un’ampia disponibilità di strutture di alto profilo, acquisisce così sempre più valore confermandosi una meta gradita anche da turisti particolarmente esigenti.

Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President, Development, EMEA, Hilton ha dichiarato: «Gli LXR Hotels & Resorts si trovano in prestigiose destinazioni internazionali, da Londra a Kyoto, e il Lago di Garda sarà un ingresso molto gradito nel nostro portfolio. Con un paesaggio naturale eccezionale, un clima temperato, una storia importante e un ricco scenario gastronomico locale, il Grand Hotel Gardone Lago di Garda sarà una nuova straordinaria proposta quando accoglierà i suoi ospiti nel 2026 e siamo orgogliosi di collaborare con Apex Alliance per portare questo marchio di lusso in Italia».

La maggior parte delle camere dell’hotel, che accolse in passato ospiti illustri da tutta Europa, sarà caratterizzata da soffitti alti e ciascuna offrirà una splendida vista sul lago dai balconi privati. Nella struttura verranno realizzati due ristoranti d’autore, due bar e un centro benessere di livello internazionale con piscine interne ed esterne e strutture per il fitness di ultima generazione. Inoltre, l’hotel disporrà di 825 metri quadrati di spazi per meeting, tra cui una sontuosa ballroom con un’ampia terrazza affacciata sul lago.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome